2018 Monster Energy/Yamalube/Star/Yamaha Racing Team

Share on:

A poco più di una settimana dalla prova di Anaheim 1 che apre la stagione 2018 del Supercross, presentato anche il Team Monster Energy/Yamalube/Star/Yamaha Racing.

Il Team, fondato da Bobby Regan nel 2003 e nato come Team privato, dopo aver conquistato il titolo ‘Supercross Privateer of the Year Award’, nel 2005 ottiene il supporto ufficiale di Yamaha bLU cRU, diventando uno dei team più importanti, trampolino di lancio per giovani talenti e fucina di nuovi campioni. 

Nel 2018, il Team compie il vero salto di qualità e con l’ingresso del Main sponsor Monster Energy, sponsor ufficiale dei Team Yamaha Racing in tutto il mondo, diventa di fatto il Team Ufficiale Yamaha, per Motocross Supercross, nella classe 250 (Lites).

Cambiando così la denominazione da Star/Yamaha Racing in Monster Energy/Yamalube/Star/Yamaha Racing, quest’anno il Team si presenta nell’AMA Monster Energy Supercross Championship e nel Lucas oil Pro Motocross championship con ben cinque piloti: Aaron Plessinger (#23)Dylan Ferrandis (#24)Colt Nichols (#31)Mitchell Oldenburg (#52) Justin Cooper (#62).

Di seguito, alcuni scatti ‘in action’ dalla presentazione ufficiale del Team.

[frontpage_news widget=”9993″ name=”Latest News”]

MotocrossAddiction.com | Motocross & Supercross News

Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2025

Share on:
Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2025