Brutte notizie anche in casa Husqvarna; in allenamento sul tracciato di Glen Helen, Dean Wilson ha riportato la rottura del legamento crociato del ginocchio e si dovrà sottoporre ad un intervento chirurgico.
Ciò significa che anche lui salterà tutta la stagione 2018 del Lucas Oil Pro Motocross Championship. La sua assenza va a sommarsi a quelle già annunciate dei piloti Adam Cianciarulo, Martin Davalos e Cooper Webb. Di seguito il messaggio che il pilota ha pubblicato sul suo profilo Instagram.
“La brutta notizia e che ieri mentre provavo all’aperto sul tracciato di Glen Helen, un tracciato affollato, stavo soprassando un pilota più lento e lui si è spostato a mezz’aria su di me e io ho incrociato la sua traiettoria. Ho colpito la sua ruota posteriore e ho messo la gamba fuori e il piede ha toccato il terreno davvero forte per non cadere però ho sentito cedere il mio ginocchio. Dopo i risultati MRI ho saputo di aver strappato il mio ACL e dovrò sottopormi ad un intervento chirurgico. Non posso crederci, proprio ora che mi sentivo bene per il National e pronto per un nuovo inizio della stagione all’aperto, qualcosa di completamente fuori dal mio controllo come ciò è accaduto. Sono estremamente deluso. Farò tutto ciò che è in mio potere per tornare ancora più forte, sia che io rimanga dove sono o che lo faccia da solo. So di cosa sono capace. Grazie a tutti per il supporto. “
Seguiteci sui nostri canali Social ufficiali – Follow US on:
Facebook: https://www.facebook.com/MotoCrossAddictioncom/
Twitter: https://twitter.com/MxAddiction
Instagram: https://www.instagram.com/motocrossaddictioncom/
Google+: https://plus.google.com/b/106509975775967931287/+motocrossaddiction
Youtube: http://www.youtube.com/c/motocrossaddiction
ISSUU: https://issuu.com/motocrossaddiction.com
Tumblr: https://www.tumblr.com/blog/motocrossaddiction
[frontpage_news widget=”9993″ name=”Latest News”]