Ecco la conferma alle voci che giravano da giorni sul futuro del forte pilota veneto Michele Cervellin: già dal terzo round del Campionato Italiano Prestige di Castiglione del Lago, Michele guiderà la Yamaha YZF250 del Team SM Action Yamaha.
La conferma è arrivata stasera con la firma del contratto alla presenza dei due titolari del Team: Emanuele Giovanelli e Matteo Migliori.
Di seguito il testo del messaggio che lo stesso Michele Cervellin ha pubblicato sul suo profilo Facebook: “Buona sera a tutti. Ci tenevo a spiegare tutto ciò che avrete già letto nei vari post Facebook. Dopo undici anni passati con il team Martin Racing di Maurizio Martin ho preso la decisione di fare un passaggio a Yamaha – Team SM ACTION per vari motivi che riguardano prevalentemente il mio futuro come pilota. Mi spiace molto avere lasciato Maurizio, la moglie, Mauro, Carlo e tutta la troupe dell’officina che hanno un ruolo centrale nella mia vita. Ammetto che senza il loro aiuto non sarei quello che sono ora, non avrei fatto i progressi che sono riuscito a fare e quindi forse non sarei nemmeno nelle fiamme oro. Non mi hanno mai fatto mancare nulla. Il mio meccanico Denis è ormai come un fratello per me e sono sicuro che sarà sempre il primo ad urlare ed incoraggiarmi, ovunque sarò. Non posso fare altro che ringraziare Martin Racing per tutto ciò che ha fatto per me fino ad ora. Adesso come adesso ho solo bisogno di incoraggiamento e tifo. Grazie anche a Emanuele per l’opportunità che mi ha dato. Che inizi questa esperienza in BLU!”
Da parte di tutto lo staff di Motocross Addiction, un grande in ‘bocca al lupo’ a Michele Cervellin e al Team SM Action Yamaha per questa nuova avventura, sperando che questo proseguo di stagione porti ad entrambi tante belle soddisfazioni in ambito nazionale ed internazionale.
Seguiteci sui nostri canali Social ufficiali – Follow US on:
Facebook: https://www.facebook.com/MotoCrossAddictioncom/
Twitter: https://twitter.com/MxAddiction
Instagram: https://www.instagram.com/motocrossaddictioncom/
Google+: https://plus.google.com/b/106509975775967931287/+motocrossaddiction
Youtube: http://www.youtube.com/c/motocrossaddiction
ISSUU: https://issuu.com/motocrossaddiction.com
Tumblr: https://www.tumblr.com/blog/motocrossaddiction
[frontpage_news widget=”9993″ name=”Latest News”]