Dall’ University Hospital di Leuven, in Belgio, giungono finalmente buone notizie sullo stato di salute di Stefan Everts.
Il dieci volte campione del mondo MX non è più in condizioni critiche perciò non c’è più la necessità di sedarlo; tutto sommato resta costantemente monitorato e solo i familiari hanno il permesso di fargli visita. Al momento, non ci sono ulteriori dettagli su quanto durerà la degenza del pilota belga prima della completa guarigione e se la malaria, contratta in Congo, abbai causato danni collaterali.
La famiglia ha rilasciato il seguente comunicato stampa: “La situazione di Stefan Everts, che è stato colpito dalla malaria, si sta sviluppando favorevolmente e le sue condizioni non sono più critiche, motivo per cui il dieci volte campione del mondo motocross non ha più bisogno di un sedativo. Everts è ancora in terapia intensiva all’Ospedale universitario di Leuven, dove viene monitorato da vicino e sono ammessi solo i suoi familiari. Riguardo agli effetti della malaria (le indagini continuano) o alla durata della guarigione, nulla si può dire al momento. La famiglia Everts vuole ringraziare tutti per le numerose dichiarazioni di sostegno e le parole incoraggianti. Non può rispondere personalmente a tutti, ecco perché lo fa in questo modo: ‘Un grande grazie a tutti per darci il cuore in questo periodo difficile’.”
La famiglia le chiede anche di dare loro il riposo necessario per concentrarsi pienamente su Stefan: nel caso di nuovi sviluppi, la comunicazione avverrà di nuovo attraverso un comunicato stampa.
Seguiteci sui nostri canali Social ufficiali – Follow US on:
Facebook: https://www.facebook.com/MotoCrossAddictioncom/
Twitter: https://twitter.com/MxAddiction
Instagram: https://www.instagram.com/motocrossaddictioncom/
Google+: https://plus.google.com/b/106509975775967931287/+motocrossaddiction
Youtube: http://www.youtube.com/c/motocrossaddiction
ISSUU: https://issuu.com/motocrossaddiction.com
Tumblr: https://www.tumblr.com/blog/motocrossaddiction
[frontpage_news widget=”9993″ name=”Latest News”]