Il team lombardo di Massimo Ceresoli annuncia di aver raggiunto un accordo con l’olandese Nancy Van de Ven per la stagione 2021.
Dopo una stagione 2020 tutto sommato buona ma dal finale alquanto amaro, la forte pilota olandese Nany Van de Ven cercherà il riscatto in sella alla Yamaha YZ-F250 del Ceres71 Racing Team.
Ricordiamo infatti che Nancy ha vinto il titolo nel Campionato Olandese Femminile ma nel Mondiale WMX si è classificata seconda a pari punti con la vincitrice del titolo a causa di una caduta nella prima manche che l’ha costretta ad una rimonta dalle retrovie. Nel Campionato Italiano Femminile, la Van de Ven si è classificata invece quarta ma con solo due gare disputate su quattro.
Per la stagione 2021, gli impegni principali di Nancy saranno il Mondiale WMX e il Campionato Italiano Femminile. Se i calendari e le concomitanze lo permetteranno, Nancy prenderà parte anche al Campionato Olandese per riconfermare la sua tabella n° 1.
Di rilievo, sarà anche il ruolo che Chicco Chiodi rivestirà all’interno del team. Oltre a seguire i piloti negli allenamenti e nelle gare, Chiodi gestirà il team in tutti gli eventi ricoprendo il ruolo di Team Manager. Confermato come capo meccanico anche Diego Saiani, che supervisionerà il lavoro di tutti.
Chicco Chiodi (Team Manager): “Siamo molto contenti di aver raggiunto un accordo con Nancy per la stagione 2021. Sicuramente sarà una bella occasione per il Ceres71 Racing Team per mettersi in mostra e faremo di tutto per fare un buon lavoro. Con Diego Saiani capo meccanico e io nel ruolo di Team Manager e Riders Coach, credo che abbiamo tutte le carte in regola per fare bene. Al momento siamo in attesa della conferma di altri due piloti per completare la line up per la stagione 2021 e subito dopo le festività natalizie, cominceremo la preparazione alla nuova stagione.”
Seguiteci sui nostri canali Social ufficiali – Follow US on:
[DISPLAY_ULTIMATE_PLUS]