Con la stagione 2022 ancora in corso ed i piloti intenti a completare le ultime gare in ambito nazionale ed internazionale, il lombardo Mattia Dusi decide di separarsi dal Ceres71 Racing Team e proseguire da solo in questo finale di stagione.
Dopo numerose stagioni passate alla guida delle Yamaha del team bresciano, prima in sella alla YZ125 e poi sulla YZ-F250, Dusi sceglie in modo univoco di intraprendere una strada differente.
Nonostante l’amarezza per una decisione così improvvisa e irrevocabile, tutto il team augura a Mattia un futuro pieno di soddisfazioni, sia nella vita che in ambito sportivo.
Prosegue invece senza sosta l’attività del Ceres71 Racing, guidato in pista da Chicco Chiodi, in vista degli ultimi appuntamenti stagionali che vedono le due ragazze, Nancy Van de Ven e Giorgia Blasigh, tra le protagoniste sia nel Campionato Italiano MX PRO Prestige Femminile che nel Campionato WMX.
Nell’italiano, Nancy è attualmente 2a in classifica mentre Giorgia è 5a, con tre gare ancora da disputare. Nel Campionato WMX, Nancy guida la classifica generale con venticinque punti di vantaggio sulla diretta inseguitrice e manca una sola prova la termine, il GP della Turchia di Afyonkarahisar fissato per il weekend del 3 e 4 settembre. Giorgia è 7a ad una manciata di punti dalla ‘top 5’.
Seguiteci sui nostri canali Social ufficiali – Follow US on:
[DISPLAY_ULTIMATE_PLUS]