Con la prova di Vercelli, il Campionato Regionale MX Piemonte-Liguria completa il calendario anche delle categorie Veteran ed Epoca. Nella MX2 Veteran, vittoria di giornata e primo posto in campionato per Norman Novarino. Nell’Epoca categoria EVO, vittoria di Gianluca Schiavo.
Il tracciato piemontese di Vercelli torna protagonista nell’ultimo fine settimana di settembre con l’ultima prova del Campionato Regionale MX Piemonte Liguria dedicato alle categorie Epoca e Veteran e, in rappresentanza del piemontese Team Lacroce, erano presenti Gianluca Schiavo #718 e Norman Novarino #11.
Per entrambi il fine settimana è terminato nel migliore dei modi.
Nella classe MX2 Veteran, Norman Novarino ha centrato la ‘doppietta’ di giornata chiudendo davanti a tutti i suoi diretti avversari. Con otto manche vinte su dieci disputate, l’alfiere del Team Lacroce si conferma Campione Regionale MX Piemonte MX2 Veteran.
Nella classe Epoca categoria EVO, dominio assoluto per Gianluca Schiavo che vince entrambe le manche e conquista il primo gradino del podio.
Nel mese di ottobre, il Team Lacroce e Pietro Landolfi saranno impegnati nelle ultime due prove della classe 125 Junior del Campionato Italiano MX Junior. La prima si terrà in Toscana nel fine settimana del 5 e 6 ottobre sul tracciato di Ponte a Egola. La seconda sarà in Lombardia nel fine settimana del 19 e 20 ottobre sul circuito di Ottobiano.
Articolo by Massimiliano Serafino