In occasione del quattrodicesimo round del FIM Motocross World Cahmpionship 2017 sul tracciato belga di Lommel, al termine delle gare di qualifica delle classi MX2 ed MXGP è stato presentato in Team Italia che quest’anno prenderà parte al Motocross delle Nazioni sul tracciato di Matterley Basin in Inghilterra il weekend del 30 Settembre – 1 Ottobre.
Con Antonio Cairoli nella classe MXGP ed Alessandro Lupino nella classe Open, Michele Cervellin tornerà in sella alla sua Honda CRF250R per quetsa edizione 2017 del Motocross delle Nazioni dopo che lo scorso anno era dovuto passare in sella alla 450cc. per correre nella classe Open, dove aveva comunque ben figurato con un 12° ed un 13° posto di manche.
In occasione della presentazione del Team Italia c’era anche il Team Manager Thomas Traversini e il Delegato della FIM Gianluca Avenoso.
Antonio Cairoli: “Ogni anno cerchiamo di fare sempre meglio con il nostro Team. E certamente cercheremo di arrivare sul Podio “.
Alessandro Lupino: “Con Tony sappiamo che abbiamo uno dei migliori ragazzi del mondo e Michele mette un sacco di impegno lavorando duramente. Spero che faremo di nuovo bene come nel 2013 e torneremo al podio “.
Michele Cervellin: “Per me il Motocross delle Nazioni è sempre un evento speciale, lo scorso anno ho fatto la classe OPEN, quindi sono entusiasta per quest’anno di competere nella MX2”.
Foto by Adriano Dondi
[frontpage_news widget=”9993″ name=”Latest News”]