Aggiornamento infortunio Alex Martin

Share on:

Da ulteriori accertamenti, sembra che Alex Martin non abbia subito la frattura della clavicola come conseguenza della caduta nel Main Event di Anaheim 1.

Le prime radiografie in pista avevano rilevato una lesione alla sua clavicola destra ma questa lesione sembra essere relativa ad una frattura che il pilota del Team Troy Lee Designs / Red Bull KTM aveva subito a quattro gare dal termine della stagione 2017 del Lucas Oil Pro Motococross Championship.

Questa buona notizia fa perciò ben sperare il Team, che potrebbe riusce a schierare anche il suo secondo pilota nel secondo round del Monster Energy AMA Supercross Championship, che si terrà questo fine settimana in Texas, all’interno dell’NRG Stadium di Houston.

Tuttavia Alex Martin accusa ancora molto dolore alla spalla perciò la sua presenza a Houston non è ancora sicura. Venerdì è previsto un ulteriore check-up per il pilota e solo al termnie di quello lui e il Team prenderanno la decisione se partecipare o no al secondo round del Campionato 250SX costa Ovest.

Questa il suo messaggio su Instagram: “Sfortunatamente ho avuto una piccola caduta nel main event lo scorso fine settimana, inizialmente pensavamo fosse una frattura della clavicola. Dopo un’ulteriore valutazione sembra che non sia così! Vedremo giorno per giorno e spero di poter guarire in fretta! Grazie a tutti per il supporto.”

Seguiteci sui nostri canali Social ufficiali: 

Facebook: https://www.facebook.com/MotoCrossAddictioncom/
Twitter: https://twitter.com/MxAddiction
Instagram: https://www.instagram.com/motocrossaddictioncom/
Google+: https://plus.google.com/b/106509975775967931287/+motocrossaddiction
Youtube: http://www.youtube.com/c/motocrossaddiction

[frontpage_news widget=”9993″ name=”Latest News”]

MotocrossAddiction.com | Motocross & Supercross News

Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2025

Share on:
Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2025