Dopo la caduta nella Heat di qualifica che lo ha costretto a porre fine anticipatamente alla sua serata, Marvin Musquin ha rilasciato la seguente dichiarazione.
“Dopo essermi qualificato 3° oggi, sono caduto nel tratto di ‘woops’ durante la Heat di qualifica. Sono atterrato sulla mia spalla sinistra e ho avvertito subito un forte dolore. Sfortunatamente, non sono stato in grado di schierarmi per il resto della serata. Sono davvero deluso per come sono andate le cose, la squadra e io eravamo in una buona posizione dopo la nostra vittoria lo scorso fine settimana. Mi sottoporrò ad un controllo non appena tornerò a casa e ne saprò di più nei prossimi giorni. Il Supercross è una stagione lunga quindi spero di potermi schierare ad Anaheim 2. “
Marvin Musquin è caduto mentre nella Heat 2 ero intento a recuperare da una partenza a centro gruppo. Al momento della caduta era in quarta posizione e si accingeva a superare Wston Peick ma ha perso il controllo della sua KTM ed è stato sbalzato in avanti atterrando malamente sulla spalla sinistra e procurandosi una probabile lussazione.
Seguiteci sui nostri canali Social ufficiali – Follow US on:
Facebook: https://www.facebook.com/MotoCrossAddictioncom/
Twitter: https://twitter.com/MxAddiction
Instagram: https://www.instagram.com/motocrossaddictioncom/
Google+: https://plus.google.com/b/106509975775967931287/+motocrossaddiction
Youtube: http://www.youtube.com/c/motocrossaddiction
[frontpage_news widget=”9993″ name=”Latest News”]