Aggiornamento infortunio RJ Hampshire

Share on:

Il pilota del Team GEICO Honda RJ Hampshire è stato protagonista di una brutta caduta durante la Heat di qualifica del Supercross di Daytona.

Nella caduta, il pilota ha riporta la frattura di una costola, la frattura delle vertebre T3 e T4, che fortunatamente non richiedono un intervento chirurgico, ed un polmone perforato. La sua stagione del Supercross giunge così’ al temine anticipatamente ma dopo il tempo necessario per guarire, RJ Hampshire tornerà in moto e sarà pronto per la stagione 2018 del Lucas oil Pro Motocross Championship.

Questo il suo messaggio si Instagram: Buone notizie in tutto. Non sono necessari interventi chirurgici, poche fratture e piccole perforazioni / lacerazioni ai polmoni, ma tutto sembra a posto. Avrò un po’ di tempo per riposare ed essere pronto per l’inizio della stagione outdoors. Grazie per tutte le preghiere e le richieste sul mio stato di salute.”

Di seguito il video della caduta. RJ Hampshire perde il controllo della sua Honda nella sezione ritmica del tracciato e cade pesantemente in avanti impattando con la testa e il corpo sulla rampa del salto successivo. Una brutta caduta che poteva anche avere conseguenze ben peggiori.

Seguiteci sui nostri canali Social ufficiali – Follow US on:
Facebook: https://www.facebook.com/MotoCrossAddictioncom/
Twitter: https://twitter.com/MxAddiction
Instagram: https://www.instagram.com/motocrossaddictioncom/
Google+: https://plus.google.com/b/106509975775967931287/+motocrossaddiction
Youtube: http://www.youtube.com/c/motocrossaddiction
ISSUU: https://issuu.com/motocrossaddiction.com

[frontpage_news widget=”9993″ name=”Latest News”]

MotocrossAddiction.com | Motocross & Supercross News

Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2025

Share on:
Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2025