Alessandro Lupino e Michele Cervellin hanno ottenuto oggi la ‘Pole Position SPARK’, rispettivamente nella classe MX1 e nella classe Mx2, al termine delle prove cronometrate sul tracciato ‘Oasi del Mediterraneo’ di Lamezia.
Ecco il loro commento a fine giornata, dopo aver ricevuto lo speciale trofeo ‘SPARK‘:
Alessandro Lupino: “Oggi qui a Lamezia Terme abbiamo trovato una pista molto difficile, tecnica ma allo stesso tempo molto divertente perché assomiglia molto, nella preparazione, allo stile che si usa nel mondiale perciò è per tutti noi un buon allenamento. Io mi sono divertito, ho fatto un buon tempo nelle prove ufficiali e poi nelle cronometrate ho cercato di limare qualcos’altro. Ho fatto un 1:39 basso che è sicuramente di buon auspicio per la gara di domani, sperando di riuscire a tenere questo ritmo per tutta la durata della gara e di divertirci.”
Michele Cervellin: “Le prove di oggi sono andate bene visto che ho ottenuto la Pole Position. Forse si poteva fare qualcosina in più per migliorare però ho incontrato un po di traffico in pista ed è stato difficile farlo. Il tracciato è bello, l’ho trovato preparato bene e poi con così tanti salti stile Supercross è molto divertente. Si stanno formando molte linee perciò credo che domani sarà una bella gara. Speriamo di ottenere un buon risultato e di divertirci.”