Con le prove cronometrate, il Campionato Italiano MX1-MX2 è entrato nel ‘vivo’ e sul tracciato di Cingoli, i piloti hanno dato il massimo per portarsi a casa la prima Pole Position della stagione 2017.
La classe MX2 gruppo A, vede la KTM #128 guidata dal pilota di casa Ivo Monticelli (KTM Marchetti Racing) davanti a tutti; Monticelli ferma il cronometro sul tempo di 1:44.781 ed è l’unico pilota a scendere sotto il tempo di 1:45. Secondo è il pilota del Team SM Action Simone Furlotti che precede di appena nove millesimi e Isdraele Tommaso (Yamaha). Quarto il pilota Honda HRC Michele Cervellin e quinto Luca Moroni (KTM).
Chiudono la top ten: Karlis Sabulis (ASTES4-TESAR Yamaha), Alberto Forato (Honda Redmoto Assomotor), Bryan Toccaceli (Yamaha), Iker Larranaga (Team 8biano Racing) e Roan Van De Moosdjik (ASTES4-TESAR Yamaha).
Di seguito i risultati dei tre gruppi che hanno effettuato le cronometrate e l’allineamento per le manche di domani dei piloti qualificati nel Gruppo A e nel Gruppo B.
MX2
No Title
No Description
No Title
No Description
No Title
No Description
ALLINEAMENTO MX2 Gruppo A e Gruppo B
No Title
No Description
No Title
No Description