Domenica 4 Dicembre, il Motoclub Lupi dell’Irpinia, in collaborazione con la LM822 MX School, Fashionbike Off Road e Ultracross, organizza una gara con formula “2 ore a squadre” per inaugurare il nuovo crossdromo ‘C’era una volta in America‘.
Il crossdromo C’era una volta in America è nato quasi per gioco per volere di Michele Zucchetto, proprietario, e Luca Morelli, ideatore e creatore del tracciato.
L’impianto, situato in collina, è interamente realizzato con sabbia riportata, ha una lunghezza di 1270 mt ed è in attesa di autorizzazione per un ulteriore ampliamento. Situato nel comune di Montecalvo Irpino contrada Sauda, il crossdromo può essere raggiunto dall’autostrada Napoli-Bari uscita Benevento, seguendo poi le indicazioni per Montecalvo Irpino.
Per ulteriori informazioni, potete utilizzare i seguenti contatti: cell.: 338.76.06.919 – Email: lucamorelli22@hotmail.it
Naturalmente, da parte nostra, va a tutti un grande ‘in bocca al lupo’ per questa gara e per il futuro di questo nuovo impianto, che dalle immagini che seguono, ha grandi potenzialità per diventare un Impianto di riferimento per la Campania ed il sud Italia.