Il pilota del team Diga Procross, lo spagnolo Iker Larranaga, ha subito la lussazione di entrambe le spalle nella rovinosa caduta di gara 1 dell’MXGP of Indonesia, lo scorso fine settimana sul tracciato di Pangkal Pinang.
Lo spagnolo stava lottando al di fuori della ‘top 10’ quando a seguito di un incrocio di traiettoria in ingresso di curva, ha colpito il posteriore della KTM dell’olandese Davy Pootjes che lo precedeva, cadendo rovinosamente e urtando violentemente con entrambe le spalle.
Un vero peccaro per Larranaga che dopo il passaggio nel team Diga Procross a metà stagione, stava dimostrando una buona velocità, chiudendo numerose manche all’interno della ‘top 10′ e ottenendo come miglior risultato di manche un sesto posto in gara 2 nell’MXGP of Great Britain. Prima dell’infrotunio, Iker occupava infatti la dodicesima posizione in classifica di campionato nella classe MX2.
Al momento il team non si è sbilanciato su quando il pilota potrà tornare in sella, ma sperano che sia il più presto possibile. Dopo il ‘crash’ intanto, Iker è tornato subito in Germania per sottoporsi ad ulteriori controlli e decidere il da farsi.
Al minuto 0.50 del seguente video potete vedere la caduta dello spagnolo che impatta contro la KTM di Davi Pootjes e cade violentemente a terra.
Seguiteci sui nostri canali Social ufficiali – Follow US on:
Facebook: https://www.facebook.com/MotoCrossAddictioncom/
Twitter: https://twitter.com/MxAddiction
Instagram: https://www.instagram.com/motocrossaddictioncom/
Google+: https://plus.google.com/b/106509975775967931287/+motocrossaddiction
Youtube: http://www.youtube.com/c/motocrossaddiction
ISSUU: https://issuu.com/motocrossaddiction.com
Tumblr: https://www.tumblr.com/blog/motocrossaddiction
[frontpage_news widget=”9993″ name=”Latest News”]