Il pilota russo Vsevold Brylyakov del Team Kemea Yamaha Official MX2 ha riportato un infortunio al ginocchio che richiederà un intervento chirurgico per essere riparato.
Nel corso della seconda manche, Brylyakov ha poggiato a terra malamente la sua gamba sinistra nella sezione delle ‘wave’ e il risultato di ciò ha procurato al pilota russo la frattura del Talo, un osso del piede, e la rottura del Legamento anteriore crociato.
Vsevolod Brylyakov: “Non riesco a spiegare le sensazioni che ho in questo momento. Il fine settimana in Russia è stato fantastico, la mia velocità era lì e tutto stava andando alla perfezione. Ero quarto nella gara di qualifica, mi sentivo più veloce e più fiducioso ad ogni uscita. Avere la tua stagione rovinata da qualcosa di così stupido come mettere la gamba in una sezione ondulata e torcere il ginocchio, non posso credere alla mia sfortuna.E ‘un peccato, ho solo bisogno di guardare gli aspetti positivi ora, so di essere uno che guarisce velocemente e che non è niente che non abbia mai fatto prima. Non voglio pensare al tempo necessario per guarire, voglio solo concentrarmi sulla guarigione per guarire il più velocemente possibile, e vedremo quando potrò tornare in moto.”
Erik Eggens: “È un vero peccato per Vsevolod, prima di tutto, e poi, ovviamente, anche per il Team e la Yamaha, avere questo risultato dopo quella che è stata una stagione molto forte e positiva, seguita da un inizio molto stabile. Inizialmente, siamo stati sollevati nel vedere che si era completamente ripreso dall’infortunio alla spalla dello scorso anno, e i suoi risultati sono migliorati costantemente. Tutto andava bene con ‘Vseva’, stava davvero crescendo con la YZ250F e la struttura del team Kemea Yamaha MX2 e lo avete visto con il suo terzo posto nella seconda gara in Italia. Dopo questo infortunio, dobbiamo solo rimanere positivi, mi sento già fiducioso nel suo processo di recupero, visto che userà lo stesso medico che ha riparato la sua spalla l’anno scorso e i risultati sono stati eccezionali. Da qui,la cosa più importante è che Vseva si riprenda completamente, e da lì vedremo quando potrà tornare a correre.”
Foto by www.yamaha-racing.com/
Seguiteci sui nostri canali Social ufficiali – Follow US on:
Facebook: https://www.facebook.com/MotoCrossAddictioncom/
Twitter: https://twitter.com/MxAddiction
Instagram: https://www.instagram.com/motocrossaddictioncom/
Google+: https://plus.google.com/b/106509975775967931287/+motocrossaddiction
Youtube: http://www.youtube.com/c/motocrossaddiction
ISSUU: https://issuu.com/motocrossaddiction.com
Tumblr: https://www.tumblr.com/blog/motocrossaddiction
[frontpage_news widget=”9993″ name=”Latest News”]