Dopo un silenzio durato quasi un anno ed essere praticamente sparito dalle scene, James Stewart insieme a suo fratello Malcom, sono riapparsi nuovamente in sella sul loro tracciato privato di Haines City, in Florida.
L’occasione è stata quella del 2017 JS7 Spring Championship Ride Day dove tutti campioni del JS7 Freestone Amateur National 2017 hanno potuto testare per un’intera giornata il famoso tracciato privato dello ‘Stewart Compound‘, correndo fianco a fianco dei fratelli Stewart.
Per l’occasione, James Stewart si è presentato in sella ad una Honda CRF450R, senza grafiche ne sponsor ma con alcuni componenti ‘factory’ come forcella e piastre. Suo fratello Malcom invece in sella ad una Kawasaki KX250 2T.
Al momento non circola alcuna voce riguardante un probabile ritorno alle corse per James Stewart e purtroppo, noi crediamo fortemente che non rivedremo più James nei Campionati SX ed MX americani. Dopo essere diventato padre è praticamente sparito dalle scene e sembra si stai dedicando a tempo pieno a questo suo nuovo ruolo. Sembra in altomare anche il futuro di Malcom Stewart, che l’anno scorso ha preso parte alla stagione del Supercross con un suo Team privato, non ottenendo risultati entusiasmanti , e quest’anno ancora non ha fornito comunicati ufficiali riguardanti suoi progetti per il 2018.
Dal 2017 JS7 Spring Championship Ride Day, sono disponibili una serie di foto e qualche video, pubblicati oltre che sulla pagina instagram #sevenmxstewartacing, anche su alcuni altri profili.
Noi le abbiamo raggruppate tutte qui di seguito.
[frontpage_news widget=”9993″ name=”Latest News”]