Con una messaggio sul suo profilo Instram, James Stewart ha chiarito la sua attuale situazione, affermando che presto ritornerà in pista e lo farà da privato.
Stewart sta attraversando un periodo molto difficile dopo aver perso il suo ingaggio con il Team RCH. Per questo motivo questa sera Stewart sarà assente nella prova di Anaheim 1.
DI seguito il testo del suo messaggio: “Sono passati 16 anni da quando è arrivato un Sabato notte di Gennaio e non sono in uno stadio a fare quello che amo. Ma tutto quello che posso dire è che non durerà a lungo!!! In verità non posso dirvi quanto non vedo l’ora di tornare a fare a modo mio. Dopo mesi cercando di far accadere le cose, mi rendo conto che non importa che cosa avrei fatto, non avrebbe funzionato. Puoi continuare a fare la stessa cosa così non è colpa di nessuno se non tua e non importa che lo sta facendo a te. Quindi lo faremo da noi. Per tutto quelli che mi hanno sostenuto … Ci vediamo presto. Per tutti quelli che non lo hanno fatto … Ci vediamo presto. Voglio ringraziare tutti i miei sponsor che mi stanno supportando attraverso questa avventura @redbull @gopro @oakley @dcshoes @sevenmx_ @bell_powersports. E, soprattutto, voglio ringraziare i miei fan per essere ultra pazienti con me in questo periodo. Solo la settimana scorsa ho effettivamente avuto un piano definitivo per muovermi in questo modo. Per coloro che hanno provato a rompermi… Mi dispiace … ma non ci si può sbarazzae così facilmente di me. Non sono ancora del tutto fatto.”