A causa di un’ernia al disco il pilota Jeremy Martin, in accordo con il suo Team GEICO Honda, hanno deciso di saltare le ultime due prove del Campionato AMA Monster Energy 250SX costa Ovest.
Rivedremo Jeremy Martin in pista in occasione della prima prova del Lucas Oil Pro Motocross Championship 2017 di Hangtown con il tentativo di Martin di vincere il 3° titolo consecutivo.
Queste le sue parole sul so profilo Instagram: “Hey ragazzi a causa del disagio e del dolore causato da un’ernia del disco nella mia schiena, la mia squadra ed io abbiamo deciso che è meglio per me saltare SLC e Las Vegas e tornare al 100% per il campionato outdoor. Io sono un pilota e voglio correre non m’importano le conseguenze, ma a volte la decisione migliore non è facile e va contro il pilota che è dentro di me. Voglio davvero questo terzo titolo e sarò pronto per le grandi battaglie di questa estate. Sono molto deluso per essere mancato nei tre turni del SX e per come la mia stagione sx è andata quest’anno quindi ho una ragione in più per puntare tutto sul campionato outdoor dato che sono fuori dal campionato SX.”