Dopo il ritiro ufficiale nel 2015, Josh Hill ritorna nel Monster Energy Supercross in occasione della prova di Seattle in sella alla Yamaha ufficiale per sostituire l’infortunato Justin Barcia.
Questo il suo commento pubblicato su Instagram: “Ho ricevuto una chiamata da Factory Yamaha per venire a correre a Seattle è stata una sorpresa totale per me. Stavo tornando a casa dopo aver vinto il campionato nazionale di snowbike AMA e stavo pianificando di correre a Seattle con la mia moto fuori dal mio camion. Ho ricevuto una telefonata da Keith McCarty, chiedendomi se volevo sostituire Justin Barcia e naturalmente sono stato onorato e al contempo scioccato dal fatto che hanno pensato a me. È piuttosto surreale essere in ‘pensione’ e ricevere una chiamata da Factory Yamaha per correre. È ancora più bello che Factory Yamaha sia il luogo in cui ho iniziato la mia carriera nel 2006, quando avevo 16 anni e ora, 12 anni dopo, torno alla mia gara di casa a Seattle, è piuttosto esaltante.”
Questo weekend segnerà la prima gara per Hill dopo il 13° posto ad Atlanta 2 nel 2015. Hill cadde poi nel seguente round una settimana dopo, nelle prove libere di Daytona, e da allora decide di non correre più.
Seguiteci sui nostri canali Social ufficiali – Follow US on:
Facebook: https://www.facebook.com/MotoCrossAddictioncom/
Twitter: https://twitter.com/MxAddiction
Instagram: https://www.instagram.com/motocrossaddictioncom/
Google+: https://plus.google.com/b/106509975775967931287/+motocrossaddiction
Youtube: http://www.youtube.com/c/motocrossaddiction
ISSUU: https://issuu.com/motocrossaddiction.com
Tumblr: https://www.tumblr.com/blog/motocrossaddiction
[frontpage_news widget=”9993″ name=”Latest News”]