In una recente dichiarazione, il pilota HRC Ken Rcozen ha affermato che la sua stagione del Supercross è oramai terminata e che il suo rientro è previsto per la prima prova del National di Hangtown, il 19 Maggio.
Il tedesco della Honda è caduto nella prova di San Diego, riportando un infortunio allla mano più grave di quello che era stato previsto in un primo momento. Nell’intervento infatti è stato rilevata oltre alla frattura del secondo metacarpo, anche la rottura dei legamenti ed il dottore ha dovuto ripulire l’area al di sotto del pollice e dell’osso uncinato, l’osso della mano che si trova posizionato sotto il migliolo.
Questa la dichiarazione rilasciata da Ken Roczen: “Posso garantire che voglio davvero tornare, stavamo iniziando a risalire, tutto stava andando abbastanza bene, è stato solo un peccato. Devo sforzarmi di lasciar perdere. Devo concentrarmi per il campionato all’aperto… ci saranno otto settimane prima dell’inizio.”
Ken Roczen era secondo in classifica generale nel Monster Energy AMA Supercross 2018 quando è incappato nella caduta che ha messo fine alla sua stagione del Supercross. Con prestazioni in costante crescita, era in quel momento il pilota più pronto ad insiediare la leadership del leader Jason Anderson. Un vero peccato questo infortunio che vede il tedesco dover rinunciare per la seconda volta consecutiva ad una stagione che sembrava dovesse regalargli grosse soddisfazioni.
Seguiteci sui nostri canali Social ufficiali – Follow US on:
Facebook: https://www.facebook.com/MotoCrossAddictioncom/
Twitter: https://twitter.com/MxAddiction
Instagram: https://www.instagram.com/motocrossaddictioncom/
Google+: https://plus.google.com/b/106509975775967931287/+motocrossaddiction
Youtube: http://www.youtube.com/c/motocrossaddiction
ISSUU: https://issuu.com/motocrossaddiction.com
[frontpage_news widget=”9993″ name=”Latest News”]