Ieri avevamo pubblicato la notizia del rientro in gara dei fratelli Malcom e James Stewart previsto in occasione della quarta prova del Campionato Supercross sul tracciato di Oakland.
La novità di oggi è che Malcom rientrerà ufficialmente in gara, in sella ad una Suzuki RM-Z450, anticipando i tempi. Dovrebbe infatti già essere presente nella prova di questo fine settimana sul tracciato di Anaheim 2. Riguardo James ancora non ci sono notizie ufficiali se non quella del suo rientro per la prova di Oakland ma, visto che il ‘rig’ e personalizzato solo con il numero di Malcom, c’è da chiedersi se James farà parte dello stesso Team e se sarà sotto la stessa tenda con il fratello. Molto probabilmente si, ma ancora nulla è confermato in via ufficiale.
Tempo fa si vociferava inoltre di un presunto accordo tra i fratelli Stewart e Ride365.com per dare vita ad un Team per la stagione 2017. Ed infatti sembra proprio così visto che sul profilo Instagram di Trinity GFX è comparsa per poche ore, per poi essere rimossa, la foto di quello che dovrebbe essere il ‘rig’ che accompagnerà il Team nella sua stagione 2017 del Supercross.
In attesa di venire a conoscenza di tutti i dettagli definitivi, siamo comunque felici che almeno Malcom rientri a far parte del ‘circus’ del Supercross perché pilota di talento che può sicuramente dire la sua e dare il suo contributo alle gare, in fatto di spettacolarità e stile di guida.