Malcom Stewart sostituirà Justin Bogle nel Team Ufficiale Suzuki?

Share on:

Sembra molto concreta la possibilità di vedere questo fine settimana Malcom Stewart schierato nel Supercross di Houston in sella alla Suzuki ufficiale di Justin Bogle.

Con il trascorrere dei giorni infatti, le voci si fanno sempre più insistenti e dai recenti video postati online da Malcom Stewart, attualmente in California, e dal meccanico di Bogle Ben Schiermeyer, sembra che il Team Autotrader Yoshimura Suzuki Factory Racing sia già alle prese con i test sul tracciato SX di Carson Mumford, per far provare la propria moto a Malcom Stewart. 

Come si sa, il Team Autotrader Yoshimura Suzuki Factory Racing attualmente è di base in California perchè il clima rigido del North Carolina, dove ha la sua sede principale, non permetterebbe ai piloti di allenarsi ed infatti tutti i suoi piloti, Justin Hill, Jimmy Decotis, Weston Peick e Phil Nicoletti sono tutti in California in questo momento.

L’unico assente è Justin Bogle, perchè ancora convalescente da una seconda commozione cerebrale subita in allenamento, poco tempo dopo quella che aveva rimediato in occasione della Monster Energy CupAl momento non si sa per quanto tempo sarà fuori dalle gare ma se il Team Autotrader Yoshimura Suzuki Factory Racing è alla ricerca di un pilota con cui sostituirlo, sicuramente i tempi di recupero di Justin Bogle non saranno brevi.

C’è anche da aggiungere vari altri fattori: il Team Autotrader Yoshimura Suzuki Factory Racing ha obblighi contrattuali nei confronti dei suoi sponsor e deve pre forza presentare due moto nella classe 450SX ad ogni round del Supercross. Tempo fa, il Team Manager Jeremy Albrecht aveva accennatto ad un suo interesse nei confronti di Malcom Stewart, che all’ultimo momento ha saltato l’appuntamento con la gara di Anaheim 1 per un motivo non precisato ma si è presentato in pista per il giro di presentazione dei piloti in sella alla Suzuki #47 di Jimmy Decotis. Un caso? Tutto può essere ma i presupposti per vedere Malcom Stewart in sella alla Suzuki ufficiale ci sono tutti.

C’è anche da tenere conto che lo scorso anno Malcom Stewart ha corso tutta la stagione 2017 del Supercross, anche se da prinato, in sella ad una Suzuki RM-Z450 perciò conosce bene la moto e si potrebbe in breve tempo adattare alla Suzuki ufficiale. Alla prova di Houston mancano oramai pochi giorni perciò a breve sapremo se queste voci sono fondate o no. 

Seguiteci sui nostri canali Social ufficiali: 
Facebook: https://www.facebook.com/MotoCrossAddictioncom/
Twitter: https://twitter.com/MxAddiction
Instagram: https://www.instagram.com/motocrossaddictioncom/
Google+: https://plus.google.com/b/106509975775967931287/+motocrossaddiction
Youtube: http://www.youtube.com/c/motocrossaddiction

[frontpage_news widget=”9993″ name=”Latest News”]

MotocrossAddiction.com | Motocross & Supercross News

Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2025

Share on:
Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2025