Con il mercato piloti in pieno fermento, il Team SM Action Yamaha mette a segno un altro importante acquisto con l’ingresso nel team del giovane siciliano Andrea Adamo.
Laureatosi Campione Europeo EMX150 al termine della stagione 2017, conquistato il titolo 2018 di Campione Italiano MX Prestige della categoria Fast MX2 e dopo aver preso parte con buoni risultati anche al famoso Trofeo americano Loretta Linn’s tra le fila del Team Pardi, Adamo entra a far parte del team emiliano, per le stagioni 2019 e 2020, dove in sella alla Yamaha YZ-F250 prenderà parte agli Internazionali d’Italia MX, il Campionato Europeo EMX250 e al Campionato Italiano MX Prestige MX2.
Nel team guidato da Emanuele Giovanelli e Matteo Migliori, Andrea Adamo avrà come compagni di team i due piloti MX2 Michele Cervellin e il francese Maxime Renaux. Con una line-up di piloti così forti, il team emiliano punterà a riconfermarsi come uno dei team più importanti sia a livello nazionale che internazionale, ma anche fucina di giovani talenti.
Andrea Adamo: “Appena iniziata questa nuova avventura!! Ringrazio il team smaction_mcmigliori, giova_91_ e matteo_131 per questa grande opportunità!! C’è la metterò tutta!! Ci vediamo in pista!!
Seguiteci sui nostri canali Social ufficiali – Follow US on:
Facebook: https://www.facebook.com/MotoCrossAddictioncom/
Twitter: https://twitter.com/MxAddiction
Instagram: https://www.instagram.com/motocrossaddictioncom/
Google+: https://plus.google.com/b/106509975775967931287/+motocrossaddiction
Youtube: http://www.youtube.com/c/motocrossaddiction
ISSUU: https://issuu.com/motocrossaddiction.com
Tumblr: https://www.tumblr.com/blog/motocrossaddiction
[frontpage_news widget=”9993″ name=”Latest News”]