Con Giuseppe Zangari, il Team Seven Motorsport completa la Line Up 2020

Share on:

Con l’ingresso in squadra del siciliano Giuseppe Zangari, Simone Paolucci team manager del team laziale Seven Motorsport completa la line up per la stagione 2020.

Oltre ai due siciliani Giuseppe Zangari e Gaetano Cassibba, quest’ultimo messo sotto contratto circa un mese fa, il team ha riconfermato la folta pattuglia di giovani piloti già in squadra la passata stagione i quali saranno impegnati solo a livello nazionale. In sella a moto 125 ci saranno Lorenzo Pecorilli, Giordano Battistoni, al suo primo anno in sella alla quarto di litro e Di Matteo Leonardo, all’esordio nel Campionato Italiano Junior. Il piccolo Luca Colonnelli, resterà l’unico portacolori del team nella classe 65 Cadetti.

Tutti saranno inpegnati nel Campionato Italiano Junior mentre per Cassibba e Zangari, la stagione inizierà già a fine gennaio con la prima prova degli internazionali d’Italia MX di Riola Sardo (OR). Poi, il 1° marzo, la prima trasferta internazionale con la gara di apertura del Campionato EMX125, sull’impegnativo tracciato di Matterley Basin, in Inghilterra.

Simone Paolucci (Team Manager): “Sono molto felice di avere raggiunto un accordo per la stagione 2020 anche con Giuseppe, che affiancherà Gaetano, Lorenzo, Giordano, Leonardo e Luca tra le fila del team per la stagione 2020. Sarà un 2020 impegnativo con gli Internazionali d’Italia MX 125, il Campionato Italiano MX Junior (125 e 65) e il Campionato EMX125, ma siamo pronti per affrontarlo. Grazie a tutti i nostri partner che come sempre hanno riposto in noi grande fiducia e ci vediamo presto in pista!”

Giuseppe Zangari / Simone Paolucci 2020 Team Seven Motorsport
Giuseppe Zangari / Simone Paolucci 2020 Team Seven Motorsport

Seguiteci sui nostri canali Social ufficiali – Follow US on:

Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2024

[DISPLAY_ULTIMATE_PLUS]

MotocrossAddiction.com | Motocross & Supercross 


Share on:
Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2024