Nel primo weekend di settembre, il Campionato Italiano MX Junior riapre i battenti con la seconda Finale che si tiene presso il tracciato internazionale di Esanatoglia (MC).
Su un tracciato tecnico in puro stile tradizionale, Vincenzo fatica a trovare un buon ‘feeling’ con la pista e già dalle qualifiche resta fuori dalla ‘top 20’ classificandosi 29°.
Con una posizione al cancelletto non favorevole a buone partenze, Mauriello prova a fare del suo meglio per rimontare ma tra tracciato impegnativo e una condizione fisica non perfetta, al termine delle due manche racimola solo un 28° ed un 25° piazzamento, ritrovandosi 27° in classifica di giornata. In classifica generale, arretra di quattro posizioni passando dal 23° al 27° posto.
Vincenzo Mauriello #15: “Il weekend, partito male già dalle qualifiche, è divenuto complicato in gara 1. Solo in gara 2 ho ritrovato la carica e la voglia di racimolare qualche punto prezioso. La pausa estiva e il mio scarso impegno hanno pregiudicato la prestazione ma anche questo mi è servito per crescere e avere una visione completa di questo sport. Voglio ringraziare Gianluca di Marzantonio che rimane al mio fianco anche e sopratutto nei momenti difficili. Dario Landi per avere messo a punto la mia moto in maniera perfetta. Il mio amico Andrea Roberti che mi sprona sempre a fare meglio. Archiviata questa gara mi devo impegnare tanto e ritrovare la forma migliore per non deludere le persone che credono in me.”
Seguiteci sui nostri canali Social ufficiali – Follow US on:
[DISPLAY_ULTIMATE_PLUS]