Dopo la conquista del titolo della classe MX2 Fast nel Campionato Italiano MX Prestige, in vista della stagione 2020 arrivano importanti novità anche in casa Maggiora Park Racing Team.
La prima è che il team piemontese ha sottoscritto un accordo di un anno con il lombardo Paolo Lugana, il quale vestirà i colori del Maggiora Park Racing Team e dalla prossima stagione lo vedremo in sella alla KTM SX-F250 dalla caratteristica livrea nera.
Dopo una stagione 2019 poco fortunata ed interrotta bruscamente a causa di un infortunio alla spalla che lo ha estromesso dai giochi a metà campionato, Paolo cercherà il riscatto nella stagione 2020. Con i preziosi consigli del team manager Diego Porta Variolo e con il supporto di un team di alto livello, Lugana riuscirà sicuramente a ritornare nelle posizioni che contano nella combattiva classe MX2. L’esordio ufficiale in sella alla KTM #50, è fissato per la prima prova degli Internazionali d’Italia MX 2020.
Paolo Lugana #50: “Sono molto contento di aver raggiunto un accordo con il Maggiora Park Racing Team. Già dai primi contatti mi è sembrato un team molto valido. Ieri poi, siamo andati a provare la moto per la prima volta e mi sono sentito subito a mio agio, nonostante fosse la mia prima volta in sella dopo il lungo infortunio alla spalla. Il programma stabilito con il team prevede la mia partecipazione agli Internazionali d’Italia MX, al Campionato Italiano MX2 Prestige e alle prime prove del Campionato EMX250. Poi in base ai risultati delle prime gare decideremo se proseguire o meno l’impegno nell’Europeo. Adesso comincerò subito con la preparazione invernale perché sono molto indietro con la condizione fisica. Dopo l’infortunio, sono stato fermo tre mesi e mezzo però ce la metterò tutta per essere pronto per l’inizio della stagione agonistica.”
Diego Porta Variolo (Team Manager): “Siamo molto contenti di aver raggiunto un accordo con Paolo Lugana. Dopo un 2019 che lo ha visto fermato da un infortunio, Paolo ha voglia di riscattarsi e dimostrare tutto il suo valore. Noi faremo il possibile per metterlo nella giusta condizione. Presto ci saranno altre news in vista della stagione 2020.”
Seguiteci sui nostri canali Social ufficiali – Follow US on:
[DISPLAY_ULTIMATE_PLUS]