Il Team Diana MX insieme al suo pilota siciliano Giuseppe Arangio Febbo, prenderanno parte al terzo round del Campionato Italiano MX Prestige che si terrà questo fine settimana sul tracciato toscano di Ponte a Egola (PI).
Arangio Febbo al suo primo anno nella classe MX2 sta dimostrando una buona velocità in sella alla Husqvarna FC250 del team pugliese ma nelle prime due prove tenute a Faenza e Castiglione del Lago, la foga di voler subito ottenere buone prestazioni lo ha indotto a commettere qualche errore di troppo, penalizzandolo nei risultati finali.
Nella prova di Ponte a Egola, l’obiettivo del siciliano è fare bene e risalire la classifica della MX2 Fast, sia di giornata che di campionato. Purtroppo tra le fila del team sarà assente Matteo Giarrizzo, infortunatosi alla spalla sinistra nel mese di Luglio.
Appuntamente perciò fissato per questo weekend! Gli appassionati potranno seguire le gare collegandosi alla pagina FB dell’organizzatore FXAction oppure al canale Youtube, a partire dalla domenica mattina.
Seguiteci sui nostri canali Social ufficiali – Follow US on:
[DISPLAY_ULTIMATE_PLUS]