Team Lacroce – 2021 CI MX Junior – Finale #1, Cingoli: Press Release

Share on:

Prestazione da centro classifica per Davide Zanone nella Finale #1 del Campionato Italiano MX Junior presso il ‘Tittoni’ di Cingoli.

Dopo le Selettive Area Nord e la Semifinale, il Team Lacroce approda alle finali del Campionato Italiano MX Junior. Per la Finale #1, l’appuntamento è fissato nel penultimo weekend di Giugno sul tracciato marchigiano di Cingoli, in provincia di Macerata.

A rappresentare il team piemontese guidato da Fausto Lacroce, un solo pilota schierato nella classe 85 Senior: Davide Zanone #200, Purtroppo Paine Diaz Cesar Vincente Felipe #240, infortunatosi al braccio nella Semifinale di Savignano sul Panaro (MO), è assente.

Nella giornata di Sabato, i ragazzi affrontano le sessioni di prove e dopo un 22° nelle libere, Davide si ripete nelle cronometrate. Nella prima manche, Davide è costretto a rimontare dopo una brutta partenza e 37° sul traguardo del primo giro, chiude la manche con un 25° posto. Nella seconda manche, Davide ripete la prestazione della precedente frazione e nonostante una partenza migliore che lo vede subito 30° dopo il primo giro, sul traguardo si ritrova nuovamente 25°.

Davide Zanone 2021 CI MX Junior Finale 1 Cingoli
Davide Zanone 2021 CI MX Junior Finale 1 Cingoli

A fine giornata, in classifica viene accreditato del 23° posto, che rispecchia anche quello di campionato.

La Finale #2 del Campionato Italiano MX Junior si terrà nel sud Italia, precisamente in Basilicata. Il tracciato designato sarà  il ‘Don Paolo‘ di Montalbano Jonico (MT), nel weekend del 17 e 18 Luglio.

Davide Zanone 2021 CI MX Junior Finale 1 Cingoli
Davide Zanone 2021 CI MX Junior Finale 1 Cingoli

Seguiteci sui nostri canali Social ufficiali – Follow US on:

Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2024

[DISPLAY_ULTIMATE_PLUS]

MotocrossAddiction.com | Motocross & Supercross 


Share on:
Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2024