Il prossimo 12/13 ottobre sull’impianto di Orbassano andrà in scena la seconda edizione della TwoMattCross, evento benefico organizzato dal presidente dell’associazione piemontese, Mattia Baracco.
Dopo l’ottimo successo conseguito due anni fa a Boves, il ragazzo monregalese ha deciso di rimettersi in moto con l’intento di organizzare un weekend incentrato sullo sport e sulla solidarietà. A supportarlo in questo progetto ci sono anche i responsabili del tracciato, Luigi e Stefano Laretto. Gli appassionati che vorranno cimentarsi in pista potranno farlo grazie all’organizzazione di un allenamento collettivo.
I partecipanti si contenderanno due contest: il primo dedicato a chi indosserà la livrea più folcloristica, mentre il secondo andrà al miglior giovane. Quest’ultimo avrà la possibilità di entrare a far parte del Team TwoMattCross nella prossima stagione. I vincitori di queste categorie riceveranno inoltre un buono di 100 euro per acquistare materiale Camb Wear, che sarà il main sponsor della manifestazione.
Non vi è da dimenticare il ricco programma preparato al di fuori del tracciato. Infatti, il pubblico potrà ammirare la splendida esposizione di moto replica di Giancarlo Pastorino che metterà in mostra propulsori storici, come la Suzuki 250 iridata nel 1990 con Alex Puzar e la Yamaha 125 vincitrice del Mondiale 1994 con Bob Moore. In entrambe le giornate si svolgerà l’immancabile lotteria benefica; i presenti avranno così la possibilità di portarsi a casa magnifici premi.
Ci sarà anche una mostra di foto d’epoca, dove si potranno ammirare i campioni d’un tempo in azione nelle gare che hanno segnato gli anni 80/90. Al sabato sera si terrà una cena organizzata per celebrare questa manifestazione: a tal proposito, sono aperte le iscrizione (a numero chiuso). Chi volesse aderirvi è pregato di contattare l’organizzatore quanto prima; il costo è di 20 euro a persona.
All’evento aderiranno anche personaggi blasonati come Emilio Ostorero e Davide Degli Esposti. Non mancherà la presenza di Radio Antenna 1, che racconterà i momenti più significativi del fine settimana e allieterà i presenti con la sua musica. Ci sono quindi tutti gli ingredienti per assistere a due giorni indimenticabili, dove a farla da padrone saranno la passione verso il motocross e la voglia di aiutare chi ne ha più bisogno.
Seguiteci sui nostri canali Social ufficiali – Follow US on:
[DISPLAY_ULTIMATE_PLUS]