La TwoMattCross si unisce a emmeXemme

Share on:

La TwoMattCross si unisce a emmeXemme: grandi novità per l’annata 2019 tra l‘associazione presieduta da Mattia Baracco ed il Motoclub piemontese.

L’associazione cuneese capitanata dal monregalese Mattia Baracco, coadiuvato da Matteo Portinaro, ha creato una nuova squadra agonistica che può vantare all’attivo una decina di piloti. Insieme a loro ci sarà anche Alessio Cinardi, proprietario del team nonché responsabile di AC Design. Un progetto a lunga gittata, che prevede per il 2020 la crescita di giovani leve a partire dall’età di 6 anni. Il presidente della TwoMattCross si occuperà di questa nuova sfida, portando avanti l’impegno con la passione che lo contraddistingue.

Nel weekend sarà possibile incontrare i responsabili di questa nuova partnership sul tracciato di Orbassano, dove andrà in scena il campionato regionale FMI. Infatti, questo nuovo binomio presenzierà all’evento con alcuni stand. Nel corso della giornata verrà effettuata la presentazione del team, dove si potranno ammirare le livree ed il nuovo abbigliamento.

Braaper TC222
Braaper TC222

Nel contempo, avverrà la dimostrazione dei Braaper marchiati TC222, con la possibilità per il pubblico di comprare il medesimo prodotto, ma anche materiale firmato Mobil Plastic, effettuando anche la personalizzazione del caso su ogni acquisto. Non mancheranno le splendide felpe e maglie del marchio “Ricoo”, sponsor dell’associazione fin dagli esordi.

Un’occasione imperdibile per assistere da vicino al debutto di questa nuova squadra, che ha voglia fin da subito di misurarsi in pista e di creare qualcosa di duraturo nel tempo.

Articolo by Matteo Portinaro

Team Two Matt Motocross emmeXemme
Team Two Matt Motocross emmeXemme

Seguiteci sui nostri canali Social ufficiali – Follow US on:

Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2025

[DISPLAY_ULTIMATE_PLUS]

MotocrossAddiction.com | Motocross & Supercross 


Share on:
Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2025