Nell’ultimo fine settimana di marzo, il tracciato marchigiano di Grottazzolina ospiterà la prima Selettiva Zona Centro/Sud del Campionato Italiano MX Junior e il Bertuccelli Team Racing Scuola Cross sarà presente all’evento con tutti i suoi giovani piloti.
Dopo la positiva parentesi negli Internazionali d’Italia Supermarecross che ha visto Antonio Sardisco conquistare il primo posto nella MX2 Ama e Alessandro Ferraro conquistare il primo posto nella 85 Junior, il team siciliano è pronto per la nuova sfida in quel di Grottazzolina (FM).
A vestire i colori del Bertuccelli Team Racing Scuola Cross ci saranno otto piloti suddivisi nella varie classi e categorie in gara. Partendo dai più piccoli, alla loro prima esperienza in un campionato nazionale, nella classe 65 Debuttanti ritroveremo Giulio Guglielmini, Francesco Vasta e Salvatore D’Angelo mentre nella classe 65 Cadetti, ci saranno Filadelfo Furnari, Francesco Evoli e Diego D’Angelo. Salendo di categoria, in sella a moto 85cc. 2T, nella classe 85 Junior ci sarà Alessandro Ferraro mentre nella 85 Senior ritroveremo Dario Caserta.
L’appuntamento è quindi fissato per sabato 25 e domenica 26 marzo dove, sul tracciato in puro stile tradizionale di Grottazzolina, andrà in scena lo spettacolo del motocross con protagonisti i giovani talenti del motocross italiano.
Articolo by Massimiliano Serafino
MotocrossAddiction.com | Motocross & Supercross
Articolo by Massimiliano Serafino