Nello splendido scenario dei Giardini Naxos di Taormina, il Bertuccelli Team Racing Scuola Cross apre ufficialmente la sua stagione prendendo parte alle prime due prove degli Internazionali d’Italia su Sabbia Supermarecross che si terranno nel fine settimana del 27 e 28 gennaio.
Dopo aver dedicato gli ultimi mesi dell’anno alle preparazione dei suoi ragazzi, Giovanni Bertuccelli è pronto a guidarli in questo breve ma intenso mini campionato che si concluderà nel mese di febbraio e che prevede altre due prove: quella di Rosolina Mare in Veneto e quella di Maccarese, nel Lazio.
Per gli Internazionali d’Italia su Sabbia Supermarecross, il team siciliano si presenta con una folta schiera di piloti al via, distribuiti in tutte le classe in gara.
Iniziando dalla classe dei più piccoli, la 65, a vestire i colori del Bertuccelli Team Racing Scuola Cross ci saranno: Salvatore D’Angelo, Massimo Cottone, Mauro Nicotra, Filadelfo Furnari, Francesco Vasta, Vincenzo Puleo e Giulio Guglielmini.
Nella classe 85, i portacolori saranno: Andrea Badalamenti, Giordano Tolentino, Alessandro Ferraro, Francesco Picciolo, Gioele Torre e Stefano Di Fini.
Nella classe 125 il team schiererà: Pierpaolo Mosca e Samuele Rubino.
Infine, nelle due classi in gara dedicate ai più grandi ed esperti, troveremo Giovanni Bertuccelli schierato nella classe la MX1 PRO, Alessio Panarello schierato nella classe MX1 AMA, Antonio Sardisco, Andrea Messina e Simone Schembri nella classe MX2 AMA.
In attesa che cadano i primi cancelletti della stagione 2024, il Bertuccelli Team Racing Scuola Cross coglie l’occasione di ringraziare tutti i suoi Partner per aver risposto la loro fiducia nel team anche nella stagione 2024.
Articolo by Massimiliano Serafino