Il francese Benoit Paturel, pilota del Team Gebben Van Venroy Kawasaki, sarà assente nella prima prova del FIM Motocross World Championship di Nequen, in Argentina, dopo aver subito un operazione ad entrambe le braccia subito dopo la prova degli Internazionali d’Italia Motocross di Mantova.
Impossibilitato nella guida a causa di un forte indurimento degli avambracci, il lunedì seguente alla prova italiana il francese è volato in Francia per farsi visitare dal suo dottore e sotto il suo consiglio, si è sottoposto ad un iontevento chirurgico per limitare il problema.
Benoit Paturel: ” Ciao a tutti, come avevte visto nel campionato italiano, non sono stato in grado di finire le gare perché avevo un grande problema agli avambracci. Quindi direttamente lunedì sono andato dal mio medico e lui mi ha detto che era necessario un intervento chirurgico. Non sarò al cancelletto di partenza in Argentina, ma tornerò più forte, grazie alla mia squadra gebben Van Venroy Kawasaki che mi sostiene al 100%.”
Seguiteci sui nostri canali Social ufficiali – Follow US on:
Facebook: https://www.facebook.com/MotoCrossAddictioncom/
Twitter: https://twitter.com/MxAddiction
Instagram: https://www.instagram.com/motocrossaddictioncom/
Google+: https://plus.google.com/b/106509975775967931287/+motocrossaddiction
Youtube: http://www.youtube.com/c/motocrossaddiction
ISSUU: https://issuu.com/motocrossaddiction.com
Tumblr: https://www.tumblr.com/blog/motocrossaddiction