Si terrà questo fine settimana presso il tracciato ‘Lazzaretto’ di Alghero, il secondo round degli Internazionali d’Italia MX Eicma Series e il Team S11 Motorsport Diana MX tornerà in pista per un altro weekend di gare.
Nel round di apertura di Riola Sardo (OR), i piloti del team hanno dato vita a buone prestazioni qualificandosi tutti per le manche di gara, anche se non è mancato un pizzico di sfortuna.
Per quanto riguarda Giuzio, la piccola scivolata nelle sessioni di qualifica e il conseguente piccolo infortunio alla spalla ha pregiudicato il buon rendimento in gara ma per Alghero, Raffaele dovrebbe essere in forma per migliorare ulteriormente le sue già buone prestazioni.
Alghero sarà il round della riscossa anche per Cenerelli, che in quel di Riola Sardo si è dimostrato veloce ma ha commesso qualche errore di troppo, soprattutto nella manche Supercampione.
Altrettanto dovrà fare Lorenzo Corti, anche lui protagonista di una brutta caduta sulla sabbia di Riola mentre Arangio Febbo, autore di una solida prestazione, punterà a migliorare la sua condizione fisica incrementando la sua resistenza in gara su tracciati difficili che richiedono un buona tecnica di guida.
L’appuntamento con Alghero è fissato per domenica 7 Marzo con il solito formato di gara che vede una sessione di cronometrate dove i primi quaranta piloti classificati accedono alla manche unica della classe MX2. Dei piloti che giungeranno al traguardo, solo i primi diciotto avranno poi accesso alla prestigiosa Supercampione, dove si confronteranno con i migliori della classe MX1.
Seguiteci sui nostri canali Social ufficiali – Follow US on:
[DISPLAY_ULTIMATE_PLUS]