A Città di Castello, Edoardo Bersanelli in sella alla Yamaha del Team Pergetti Racing sfiora la ‘top 10’. Weekend difficile per Francesco Giordano.
Città di Castello ha chiuso ufficialmente il Campionato Italiano Prestige 2018. Il Team Pergetti Racing MX è sceso in terra umbra con Edoardo Bersanelli intenzionato a prendersi la quinta piazza nella classifica di Campionato e con Francesco Giordano il cui obiettivo è quello di centrare il Gruppo A della MX2
Quelle di Edoardo sono state due manche dall’esito differente. In gara uno passa 15° al primo passaggio e chiude 8°. In gara due parte ultimissimo però recupera molte posizioni e sul traguardo è 16°. Male la partenza anche nella Supercampione ed anche se è riuscito a fare una bella rimonta, non riesce a fare meglio della 22ª piazza.
A fine giornata la classifica dice che ha portato a casa un 12° posto a soli sei punti dai primi dieci. In quella finale di Campionato è sesto ma vicinissimo alla TOP FIVE.
Niente Gruppo A per Francesco Giordano. Il giovane pilota del Motoclub Carpi non ce l’ha fatta a passare lo scoglio delle prove cronometrate. Nelle due manche è settimo nella prima e undicesimo nella seconda.
L’attività del Team Pergetti Racing MX non si ferma perchè in programma ci sono le ultime gare del regionale e quelle in programma a Milano in occasione dell’evento EICMA.
Seguiteci sui nostri canali Social ufficiali – Follow US on:
Facebook: https://www.facebook.com/MotoCrossAddictioncom/
Twitter: https://twitter.com/MxAddiction
Instagram: https://www.instagram.com/motocrossaddictioncom/
Google+: https://plus.google.com/b/106509975775967931287/+motocrossaddiction
Youtube: http://www.youtube.com/c/motocrossaddiction
ISSUU: https://issuu.com/motocrossaddiction.com
Tumblr: https://www.tumblr.com/blog/motocrossaddiction
[frontpage_news widget=”9993″ name=”Latest News”]