In occasione della fiera Eicma di Milano, il Team HRC annuncia la riconferma di tutti e tre piloti per la stagione 2019 con il campione del mondo Tim Gajser affiancato da Brian Bogers nella classe MXGP e Calvin Vlaanderen nella classe MX2.
In occasione della fiera EICMA di Milano, era presente il solo pilota Brian Bogers. Tim Gajser era assente perchè sottopostosi ad un ultimo intervento chiruirgico per rimuovere una placca di ferro nella sua mandibola; Calvin Vlaanderen era impegnato in Sudafrica con una impegnativa sessione di allenamenti.
Marcus Pereira de Freitas, General Manager di HRC – MXGP: “Mantenere la stessa formazione per il 2019 significa che manteniamo la coerenza e possiamo sfruttare i progressi fatti nel 2018, quando Brian e Calvin si unirono a noi. Calvin ha avuto una forte prima stagione con il Team HRC conquistando la sua prima vittoria in un Grand Prix e nonostante la stagione di Brian sia stata colpita da un infortunio, ora è completamente guarito e si sta preparando per il 2019 in piena forma. L’infortunio di Tim prima dell’inizio della stagione GP ha ostacolato la sua sfida per il titolo quest’anno, ma con l’intervento finale che sta subendo ora avremo una squadra a pieno regime per la prossima stagione, e i nostri preparativi sono già in corso per combattere al fronte in entrambe le classi MXGP e MX2. “
Tim Gajser: “Tutti sanno che ho una lunga e grande relazione con HRC – la squadra è come una famiglia, quindi sono molto felice di tornare nel 2019. Abbiamo avuto alcuni duri colpi in questa stagione, incluso il mio infortunio durante la pre-stagione, e l’ultimo intervento è il motivo per cui, purtroppo, quest’anno mi mancherà essere all’EICMA, ma ciò significa che saremo più forti che mai nel 2019. Quando guardi tutti i piloti dell’HRC insieme all’EICMA è uno spettacolo impressionante di forza quindi sono triste che io manchi quest’anno, ma auguro a tutti i miei compagni di viaggio il meglio per un maggiore successo nel 2019! “
Brian Bogers: “Sono entusiasta per il mio secondo anno con il Team HRC, che a dire il vero è come il mio primo perché ho perso otto mesi nel 2018 con il mio infortunio alla caviglia nel pre-campionato. Ora sono tornato al 100%, quindi la mia pre-stagione del 2019 è iniziata bene, mi sento molto a mio agio e non vedo l’ora di mostrare davvero cosa possiamo fare il prossimo anno. In questo momento sono così felice di essere di nuovo in sella alla moto e sono fiducioso che saremo ben preparati per il 2019. “
Calvin Vlaanderen: “Sono davvero entusiasta di lavorare ancora con HRC nel 2019, correndo il mio CRF250RW nel campionato del mondo MX2. Abbiamo avuto un successo nel 2018 con il sesto posto assoluto in MX2, cinque podi e una vittoria in un Gran Premio. Prenderemo quell’esperienza e svilupperemo quella per la prossima stagione. Nel 2019 farò del mio meglio per lottare per i podi ogni fine settimana ma il mio obiettivo principale sarà il titolo mondiale. “
Seguiteci sui nostri canali Social ufficiali – Follow US on:
Facebook: https://www.facebook.com/MotoCrossAddictioncom/
Twitter: https://twitter.com/MxAddiction
Instagram: https://www.instagram.com/motocrossaddictioncom/
Google+: https://plus.google.com/b/106509975775967931287/+motocrossaddiction
Youtube: http://www.youtube.com/c/motocrossaddiction
ISSUU: https://issuu.com/motocrossaddiction.com
Tumblr: https://www.tumblr.com/blog/motocrossaddiction
[frontpage_news widget=”9993″ name=”Latest News”]