Dopo una lunga assenza e grazie al supporto del Team MCV Motorsport ABF Italia, Brian Hsu torna nel mondiale motocross.
In sella alla KTM SX-F 250 messa a disposizione dalla squadra corse del moto club verolese, Brian prenderà parte alle tre prove in programma sul tracciato di Pietramurata (TN) nella settimana che va dal 24 al 31 Ottobre e alle due prove previste sul tracciato di Mantova (MN) che si terranno in data 7 e 10 Novembre.
L’obiettivo del tedesco-taiwanese è quello di ottenere buoni risultati in queste cinque prove per poi volare in America per concentrarsi a tempo pieno sulla nuova stagione del Supercross che come sempre, prenderà il via nel mese di Gennaio.
Per il Team MCV Motorsport ABF Italia, la vetrina del mondiale MX2 sarà sicuramente un’ottima occasione per mettersi in mostra e per cominciare a gettare le basi in vista del 2022. Per questo opportunità, il Team MCV Motorsport ABF Italia ci tiene a ringraziare tutti gli sponsor per il supporto fornito, soprattutto ABF Italia e Canella Moto. Quest’ultimo, ha seguito Brian sin dai suoi esordi nella classe 65cc. e lungo tutto l’arco della sua carriera e ci ha tenuto molto a supportarlo nel suo ritorno nell’elite del motocross.
Seguiteci sui nostri canali Social ufficiali – Follow US on:
[DISPLAY_ULTIMATE_PLUS]