I campionati sono appena finiti e già bisogna pianificare la stagione prossima. Anche Luca Sezzi del Team Motormix Husqvarna è al lavoro e proprio in questi giorni ha siglato un accordo con Alessandro Manucci per il prossimo anno di gare.
Manucci è reduce da una annata che lo ha visto gareggiare molto poco a causa di un infortunio alla spalla, patito a Ponte a Egola in occasione della prova di Campionato Italiano Prestige.
A quel punto la sua stagione si è fermata ed il romagnolo è ritornato in sella soltanto per le ultime gare dell’anno. Ora Alessandro ha trovato un accordo con il Team Motormix Husqvarna per disputare tutto il Campionato Italiano Prestige 2019 ed alcune prove dell’Europeo EMX250 in sella alle nuove Husqvarna Fc250.
Alessandro Manucci :“La mia è stata una stagione che dire sfortunata è poco. Mentre stavo entrando in forma mi sono infortunato ad una spalla nella gara di campionato Italiano Prestige di Ponte a Egola. Ho deciso di operarmi per rimettermi in sesto ed ho ovviamente perso tutta la stagione di gare. Sono rientrato a Malpensa dove ho fatto una buona prova. Per il prossimo anno mi sono accordato con Luca Sezzi ed il Team Motormix. Da diversi anni Sezzi è sui campi di gara ed ho potuto notare la sua professionalità. Lo ringrazio per l’opportunità e da parte mia metterò tutto l’impegno possibile per far bene e riscattare questa sfortunata stagione”.
Seguiteci sui nostri canali Social ufficiali – Follow US on:
Facebook: https://www.facebook.com/MotoCrossAddictioncom/
Twitter: https://twitter.com/MxAddiction
Instagram: https://www.instagram.com/motocrossaddictioncom/
Google+: https://plus.google.com/b/106509975775967931287/+motocrossaddiction
Youtube: http://www.youtube.com/c/motocrossaddiction
ISSUU: https://issuu.com/motocrossaddiction.com
Tumblr: https://www.tumblr.com/blog/motocrossaddiction
[frontpage_news widget=”9993″ name=”Latest News”]