Ad Atlanta, si chiude la stagione del Supercross USA per Angelo Pellegrini

Share on:

Con la prova di Atlanta, si conclude l’avventura di Angelo Pellegrini nel Monster Energy Supercross 2019.

Purtroppo l’infortunio subito in quel di Oakland ha complicato non poco il proseguimento della sua stagione così Angelo ha deciso di fermarsi definitivamente in attesa di tornare in forma al 100%. Di seguito le sue parole.

Angelo Pellegrini: “Ieri ho corso la mia ultima gara di AMA SUPERCROSS per questa stagione, purtroppo è stata dura, non ce l’ho fatta a recuperare dall’infortunio di Oakland, stavo meglio dello scorso weekend a Detroit ma senza fare uno stop è molto difficile tornare al 100% o perlomeno avvicinarsi. E’ stata un esperienza fantastica da Novembre a oggi, con tanti momenti belli e altrettanti duri, il campionato AMA WORLD SUPERCROSS 450 è il campionato offroad più importante al Mondo ed è sempre stato il mio sogno riuscire un giorno a correrlo e entrare nel Main Event, sono riuscito a farlo più di una volta e sono molto contento per questo!

Devo fare un ringraziamento speciale all’agenzia Inukshuk che mi ha dato il supporto necessario a realizzare il progetto e a Roger Larsen di Seven MX che mi ha messo nella condizione per provare a dare il mio massimo. In questo momento sto viaggiando verso l’Italia ma non vedo già l’ora di tornare dietro il cancello di Anaheim1.”

Angelo Pellegrini 2019 Supercross Atlanta
Angelo Pellegrini 2019 Supercross Atlanta

Seguiteci sui nostri canali Social ufficiali – Follow US on:

Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2025

[DISPLAY_ULTIMATE_PLUS]

MotocrossAddiction.com | Motocross & Supercross 


Share on:
Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2025