Il Dream Team annuncia ufficialmente di aver messo sotto contratto per la stagione 2019, il forte pilota Stefano Pezzuto, che gareggerà in sella alla Suzuki RM-Z450.
Dopo una splendida stagione in sella alla Yamaha del Team Ghidinelli che lo ha visto conquistare il titolo di Vice Campione Italiano MX1 Prestige, ed anche la vittoria della manche Supercampione nella prima prova di Arco di Trento e la vittoria in gara 1 nella più recente prova di Città di Castello, Stefano Pezzuto inizia questa nuova avventura supportato da Moreno e Claudio Lariani (proprietari del Dream Team).
E lo farà da subito, infatti vedremo Stefano in sella alla Suzuki RM-Z 450 già dal prossimo fine settimana, quando con il supporto del Dream Team prenderà parte al round finale del FIM Motocross World Championship 2018 sul tracciato italiano di Imola, dove si terrà l’MXGP d’Italia.
Consessionario Suzuki Valenti dal 2014e team lombardo di motocross dal 2012, il Dream Team ha dapprima esordito a livello regionale per poi passare nel 2018 a livello nazionale con la presenza nel Campionato Italiano MX, categorie Expert e Rider. In vista del prossimo anno, il team lombardo ha deciso di fare il fatidico salto di qualità e nella stagione 2019 saranno presenti nel Campionato Italiano Prestige, schierando Stefano Pezzuto nella classe MX1 ed altri due piloti nella classe MX2. Naturalmente il team continuerà anche la sua attività regionale, presenziando a qualche prova del Campionato Regionale FMI Lombardia.
Inoltre, il programma 2019 includerà anche la partecipazione del solo Stefano Pezzuto nei round italiani del FIM Motocross World Championship 2019. Noi di Motocross Addiction facciamo il nostro ‘in bocca al lupo’ a Stefano Pezzuto ed a Moreno e Claudio Lariani.
Seguiteci sui nostri canali Social ufficiali – Follow US on:
Facebook: https://www.facebook.com/MotoCrossAddictioncom/
Twitter: https://twitter.com/MxAddiction
Instagram: https://www.instagram.com/motocrossaddictioncom/
Google+: https://plus.google.com/b/106509975775967931287/+motocrossaddiction
Youtube: http://www.youtube.com/c/motocrossaddiction
ISSUU: https://issuu.com/motocrossaddiction.com
Tumblr: https://www.tumblr.com/blog/motocrossaddiction
[frontpage_news widget=”9993″ name=”Latest News”]