Rene Hofer con KTM Factory Racing sino al 2020

Share on:

Il giovane austriaco Rene Hofer, astro nascente del motocross europeo e pilota del KTM Junior Team ha annunciato l’estensione del suo contratto con KTM Factory Racing sino al 2020.

L’attuale stagione, sembrava tutta in discesa per il pilota austriaco che con quattro vittorie di manche, due vittorie di GP e quattro podi su cinque gare disputate guidava la classifica generale del Campionato EMX125 e sembrava proiettato verso la conquista del primo titolo europeo.

Purtroppo però una brutta caduta nel corso della seconda manche dell’MX Youngster Cup in Germania, a messo fine alla sua stagione 2018 con una frattura del bacino. Con il prolungamento del contratto appena annunciato, Hofer avrà altre due stagioni per tentare l’assalto al titolo europeo della ottavo di litro.

Rene Hofer: “Notizia!!! Entusiasta di dire che il mio contratto con tmfactoryracing è stato rinnovato per altri due anni fino alla fine del 2020. Non potremmo essere più contenti di questo e non vediamo l’ora che arrivino i prossimi 2 anni avventurosi. Fortunatamente ho le persone migliori intorno a me e nel 2019 saremo pronti a correre!”

Seguiteci sui nostri canali Social ufficiali – Follow US on:
Facebook: https://www.facebook.com/MotoCrossAddictioncom/
Twitter: https://twitter.com/MxAddiction
Instagram: https://www.instagram.com/motocrossaddictioncom/
Google+: https://plus.google.com/b/106509975775967931287/+motocrossaddiction
Youtube: http://www.youtube.com/c/motocrossaddiction
ISSUU: https://issuu.com/motocrossaddiction.com
Tumblr: https://www.tumblr.com/blog/motocrossaddiction

[frontpage_news widget=”9993″ name=”Latest News”]

MotocrossAddiction.com | Motocross & Supercross 

Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2025

Share on:
Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2025