A poco più di un mese dall’edizione 2018 del Motocross delle Nazioni sul tracciato americano di RedBud, sono stati annunciati anche i nomi che faranno parte del Team Great Britain.
Il pilota Kawasaki Tommy Searle sarà schierato nella classe MXGP, il pilota Wilvo Yamaha Ben Watson sarà nella classe MX2 mentre l’ufficiale Husqvarna Max Anstie sarà nella classe Open.
Tommy Searle: “Davvero felice e orgoglioso di far parte del Team Great Britain in questa edizione dell’MXoN insieme a Max Anstie e Ben Watson. Sarà la mia decima volta che correrò per il mio paese! È una gara che amo e non vedo davvero l’ora di uscire e dare il massimo!”
Ben Watson: “Mi sento molto onorato e motivato a rappresentare il Team GB in questo Motocross delle Nazioni. Sono così entusiasta e non vedo l’ora di arrivare negli Stati Uniti e dare il mio tutto insieme a Tommy Searle e Max Anstie. Un enorme ringraziamento a tutti coloro che credono in me e sostengono questo incredibile viaggio. Se stabilisci grandi obiettivi, nulla è impossibile. Un sogno che diventa realtà!”
Max Anstie: “Sono entusiasta di rappresentare il Team GB al ‘Nazioni con Tommy Searle e Ben Watson. Ci vediamo a Red Bud!”
Seguiteci sui nostri canali Social ufficiali – Follow US on:
Facebook: https://www.facebook.com/MotoCrossAddictioncom/
Twitter: https://twitter.com/MxAddiction
Instagram: https://www.instagram.com/motocrossaddictioncom/
Google+: https://plus.google.com/b/106509975775967931287/+motocrossaddiction
Youtube: http://www.youtube.com/c/motocrossaddiction
ISSUU: https://issuu.com/motocrossaddiction.com
Tumblr: https://www.tumblr.com/blog/motocrossaddiction
[frontpage_news widget=”9993″ name=”Latest News”]