Rimandato al 2020 il ritorno ufficiale in gara per Giorgia Giudici

Share on:

Continua senza sosta la fase di preparazione per Giorgia Giudici in vista della stagione 2020 del Motocross femminile, che vedrà il suo ritorno ufficiale dietro i cancelletti del Campionato Italiano MX Femminile e del Mondiale WMX.

Come fatto in passato, Giorgia ci ha inviato un aggiornamento per sapere come sta procedendo la sua lunga fase di reupero dopo il grave infortunio dello scorso anno e quali sono le sue ultime novità. Noi, con piacere, lo condividiamo con tutti voi.

“Ho fatto l’impossibile per poter fare l’ultima gara di Campionato Italiano a Castellarano il 28/29 Settembre ma purtroppo non riuscirò ad essere presente. Mi sono allenata in questo periodo, ho fatto molti chilometri in bici e cercato di fare più ore possibili in moto ma non è abbastanza la mia preparazione fisica per poter correre. Sono molto dispiaciuta di questa notizia perché aver avuto un confronto con le altre ragazze mi sarebbe piaciuto ma soprattutto servito per poter migliorare il lavoro durante gli allenamenti ma userò questo tempo per recuperare le ore in moto. Vorrei dimenticare completamente tutto quello che ho passato e vissuto a causa di questo brutto infortunio, ma sono sicura che il momento in cui tornerò sarà un’emozione bellissima. Doveroso per me ringraziare i miei genitori, Manuel e tutti i miei sponsor che nonostante sia stata fuori dalle corse per un’intera stagione mi hanno supportato ed hanno creduto in me: MADBROS, TCX, JUST1HELMET, CARDIOSOX, ALESSANDRO CIGHETTI ed il MOTOCLUB BERBENNO. Grazie a tutti, ci vediamo il prossimo anno!”

Giorgia Giudici 2019
Giorgia Giudici 2019

Seguiteci sui nostri canali Social ufficiali – Follow US on:

Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2025

[DISPLAY_ULTIMATE_PLUS]

MotocrossAddiction.com | Motocross & Supercross 


Share on:
Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2025