Presentato ufficialmente il Team JGR / Yoshimura / Factory Suzuki che nella stagione 2019 prenderà parte ai Campionati Supercross e Motocross in USA.
Il team avrà quattro piloti: Alex Martin, Jimmy Decotis, Kyle Peters e Enzo Lopes e tutti saranno impegnati nella classe 250SX, divisi tra Costa Est e Costa Ovest. Dopo aver perso uno sponsor importante come Autotrader.com, per le prossime due stagioni il team ufficiale Suzuki avrà il supporto di Answer Racing, che vestirà i piloti dentro e fuori la pista.
Nel comunicato stampa, Jeremy Albrecht, team manager di JGR / Yoshimura Suzuki, afferma: “Siamo entusiasti di collaborare con Answer Racing per il 2019 e il 2020. L’azienda è da tempo all’avanguardia nel design e nelle tendenze di stile. I piloti del team JGRMX Suzuki 250 Factory sono entusiasti per le prestazioni e l’adattamento dell’equipaggiamento Answer Racing. È bello come i nostri atleti avranno un aspetto coeso nei box e fuori sulla pista. Questi sono diversi motivi per cui la partnership JGRMX / Answer Racing è vincente.”
“JGR Suzuki gestisce un programma molto professionale di cui siamo molto felici di esserne parte. Non vediamo l’ora di lavorare con il programma 250 per i prossimi due anni e avere la possibilità di presentare tutti i nuovi capi di Answer Racing“, ha dichiarato il responsabile marketing Randy Valade.
Seguiteci sui nostri canali Social ufficiali – Follow US on:
Facebook: https://www.facebook.com/MotoCrossAddictioncom/
Twitter: https://twitter.com/MxAddiction
Instagram: https://www.instagram.com/motocrossaddictioncom/
Google+: https://plus.google.com/b/106509975775967931287/+motocrossaddiction
Youtube: http://www.youtube.com/c/motocrossaddiction
ISSUU: https://issuu.com/motocrossaddiction.com
Tumblr: https://www.tumblr.com/blog/motocrossaddiction
[frontpage_news widget=”9993″ name=”Latest News”]