Dopo una solida stagione 2018, Weston Peick è stato riconfermato dal Team AutoTrader / Yoshimura / JGR / Suzuki Factory Racing in sella alla Suzuki ufficiale anche per la stagione 2019.
“Sono entusiasta di continuare questa collaborazione”, ha detto Peick in una nota. “La squadra è stata come una famiglia per me sin dal primo giorno che ho firmato con loro. Essere in grado di circondarmi di un così grande gruppo di professionisti è stata un’esperienza fantastica.
Non vedo l’ora di migliorare i miei risultati l’anno prossimo e di avere un’altra stagione sulla Suzuki RM-Z450. Lo sviluppo è andato molto bene, e saremo in testa alla partita nel Supercross di Anaheim.“
Il team manager Jeremy Albrecht è felice di continuare a lavorare con Peick. “Weston è stato fantastico per noi. È un pilota di squadra e anche molto duro. Apprezzo che abbia sopraffatto il dolore di una mano ferita quest’anno dando ugualmente il massimo. Ha prodotto buoni risultati quando probabilmente altri piloti nella stessa situazione avrebbero gettato la spugna. Anche Weston si adatta bene alla Suzuki RM-Z450. C’è una grande sinergia con quest’associazione.”
Al fianco di Weston Peick, il team schiererà l’esordiente Justin Hill, al suo primo anno nella classe regina.
Visualizza questo post su Instagram
Seguiteci sui nostri canali Social ufficiali – Follow US on:
Facebook: https://www.facebook.com/MotoCrossAddictioncom/
Twitter: https://twitter.com/MxAddiction
Instagram: https://www.instagram.com/motocrossaddictioncom/
Google+: https://plus.google.com/b/106509975775967931287/+motocrossaddiction
Youtube: http://www.youtube.com/c/motocrossaddiction
ISSUU: https://issuu.com/motocrossaddiction.com
Tumblr: https://www.tumblr.com/blog/motocrossaddiction
[frontpage_news widget=”9993″ name=”Latest News”]