Dopo la rinuncia da parte del pilota Kawasaki Eli Tomac a prendere parte all’edizione 2017 dell’ MXoN sul tracciato di Matterley Basin, in Inghilterra, per il Team USA arriva un’altra ‘tegola’ con l’indisponibilità da parte del pilota Husqvarna Jason Anderson.
Sembra infatti che il pilota del Team Rockstar Energy Husqvarna si sottoporrà ad un intervento chirurgico alla caviglia subito dopo il termine della stagione 2017 del National. La frattura è infatti risalente a quando Jason Anderson fu investito da un pilota giapponese al termine della seconda manche dell’MXoN 2016 sul tracciato di Maggiora.
Se si tiene conto che anche Blake Baggett, attualmente secondo in classifica generale nel campionato National, si opererà al pollice infortunato subito dopo la fine della serie, per il Team USA rimangono davvero pochi piloti da scegliere.
L’unica conferma al momento sembra quella di Zach osborne nella classe MX2, rimangono vuoti i posti nella classe MXGP ed Open. Attendiamo la prova del 12 Agosto sul tracciato di Unadilla per sapere chi avrà selezionato il Team Manager Roger De Coster.
[frontpage_news widget=”9993″ name=”Latest News”]