Kawasaki presenta la sua nuova KX450F 2019, dotata di motore più potente, frizione idraulica, avviamento elettrico, telaio più leggero e migliorato, forcelle da 49 mm. a molla con diametro interno maggiorato.
La moto è inoltre dotata di disco anteriore maggiorato da 270 mm. e disco posteriore da 250 mm., l’asse della ruota anteriore maggiorato ed un nuovo leveraggio posteriore, pedane regolabili ed una linea più sottile con il serbatoio più basso, convogliatori più stretti e coppe motore ridotte, per consentire un movimento migliore al pilota. Il preso totale della moto è stato dimonuito di 1.3 Kg., per un totale di 110 Kg.
Come accessorio, è sempre disponibile il controller estremo per poter modificare le mappature della moto che viene fornito già con sette mappature differenti.
Tutte le caratteristiche di questa nuova Kawasaki KX450F 2019, le potere trovare al seguente LINK. Il sito è in inglese. Di seguito il video con Eli Tomac, campione americano e testimonal d’eccezione del lancio della nuova moto. Più sotto, la galleria fotografica.
Seguiteci sui nostri canali Social ufficiali – Follow US on:
Facebook: https://www.facebook.com/MotoCrossAddictioncom/
Twitter: https://twitter.com/MxAddiction
Instagram: https://www.instagram.com/motocrossaddictioncom/
Google+: https://plus.google.com/b/106509975775967931287/+motocrossaddiction
Youtube: http://www.youtube.com/c/motocrossaddiction
ISSUU: https://issuu.com/motocrossaddiction.com
Tumblr: https://www.tumblr.com/blog/motocrossaddiction
[frontpage_news widget=”9993″ name=”Latest News”]