Durante le fasi iniziali di gara 2 sul tracciato di Kegums, il francese del Team monster Energy Yamaha Romain Febvre è caduto dopo un contatto con il pilota Honda Arminas Jasikonis.
Nonostante la rovinosa caduta avvenuta pochi metri dopo l’atterraggio da un salto veloce, il francese si è rialzato e sembrava poter rientrare in corsa ma il seguente dolore, presumibilmente al polso destro viste le immagini del video, lo hanno costretto al ritiro.
Di seguito il commento che l’ex campione del mondo ha pubblicato sul suo profilo facebook e il video della caduta.
“Ciao a tutti. Giornata contrapposta in Lettonia con una buona prima manche. Ho iniziato con una buona partenza, ero 2° fino a meta ‘ gara e poi ho finito 3° alla fine. Ero molto felice soprattutto perché la seconda manche è iniziata molto bene anche. Sfortunatamente un pilota mi ha colpito al primo giro. Sono ripartito in 25ª posizione e sono risalito velocemente sino al 15° posto quando un altro pilota ha tagliato la mia linea. Non potevo evitarlo. Ho sentito un grande dolore al braccio dopo essere caduto ed era impossibile continuare. Faremo gli esami questa settimana sperando che non sia troppo grave… grazie per il vostro sostegno!”
Seguiteci sui nostri canali Social ufficiali – Follow US on:
Facebook: https://www.facebook.com/MotoCrossAddictioncom/
Twitter: https://twitter.com/MxAddiction
Instagram: https://www.instagram.com/motocrossaddictioncom/
Google+: https://plus.google.com/b/106509975775967931287/+motocrossaddiction
Youtube: http://www.youtube.com/c/motocrossaddiction
ISSUU: https://issuu.com/motocrossaddiction.com
Tumblr: https://www.tumblr.com/blog/motocrossaddiction
[frontpage_news widget=”9993″ name=”Latest News”]