Il pilota del Team Monster Energy/Pro Circuit Kawasaki Martin Davalos salterà l’appuntamento con la prova del SX di Indianapolis, a causa dei problemi che si porta avanti dalla caduta nella prova di Arlington.
I problemi sono causati da tre ernie al disco e dalla lesione del legamento MCL del ginocchio. Il più importante degli infortuni è sicuramente il problema alla spina dorsale con le ernie del disco che causano al pilota la perdita di sensibilità al braccio sinistro. Problemi che si sono accentuati quando Martin Davalos è stato protagonista di altre piccole cadute nelle prove di Atlanta e di St. Louis.
Di seguito il messaggio di Martin Davalos sul suo profilo Instagram:“Ciao a tutti, sono dispiaciuto di annunciare che non gareggerò questo fine settimana …. dopo l’incidente di Dallas, ho provato a fare del mio meglio per correre, nonostante le raccomandazioni dei medici, ma farlo mentre sono ferito mi ha fatto davvero male. Ho tre ernie discali nella mia colonna vertebrale C che hanno causato nevralgie nel mio braccio sinistro e una lacerazione del legamento MCL nel mio ginocchio, cercare di essere competitivo così è stato impossibile. Ho provato a fare del mio meglio, ma il mio corpo non mi permette di esprimermi al meglio ed è diventato troppo rischioso correre. Abbiamo preso la decisione di permettere al mio corpo di guarire. Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno supportato e che capiscono quanto questo sport sia difficile. Lavoriamo tutti così duramente per esserein pista a correre e spingiamo i nostri corpi al massimo. Grazie anche al team @pcraceteam per restare dietro di me e fornirmi la migliore moto in gara. Tornerò quando mi sentirò come quando ero a Dallas pronto per combattere al 100%.”
Seguiteci sui nostri canali Social ufficiali – Follow US on:
Facebook: https://www.facebook.com/MotoCrossAddictioncom/
Twitter: https://twitter.com/MxAddiction
Instagram: https://www.instagram.com/motocrossaddictioncom/
Google+: https://plus.google.com/b/106509975775967931287/+motocrossaddiction
Youtube: http://www.youtube.com/c/motocrossaddiction
ISSUU: https://issuu.com/motocrossaddiction.com
[frontpage_news widget=”9993″ name=”Latest News”]